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DELIBERE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE ANNO 2022

001
14/01/2021
ratifica Delibere adottate dal Presidente n.97, 98, 99, 100, 101 e 102 del 29 Dicembre 2020.

002
14/01/2021
liquidazione compenso spettante al Revisore Unico dei Conti per il ser-vizio reso dal 01/01/2020 al 31/12/2020.

003
14/01/2021
approvazione rendiconto economale periodo dal 02.10.2020 al 31.12.2020.

004
14/01/2021
liquidazione fattura, per il servizio di assistenza diurna e notturna degli ospiti ricoverati presso la Comunità Alloggio e la Casa di Accoglienza nel mese di Dicembre 2020, alla Società Cooperativa Societate a r.l. di Carini (PA).

005
14/01/2021
liquidazione fattura, per la fornitura del pane agli ospiti utenti della Comunità Alloggio per Minori e della Casa Accoglienza, alla ditta “Panificio di G. Montalbano” avente sede a Partanna (TP) in Via La Masa n.123.

006
14/01/2021
liquidazione fattura alla ditta Tigri Cartotecnica avente sede a Par-tanna (TP) per la fornitura del materiale didattico e di cancelleria per gli utenti ospiti della Comunità Alloggio e della Casa Ac-coglienza.

007
14/01/2021
liquidazione fattura, per la fornitura di materiale igienico sanitario e di lavanderia per i servizi di Comunità Alloggio per Minori e Casa di Accoglienza, alla ditta Centro Detersivi di Gioia Enzo sita in Via Valle del Belice n.1 a Partanna (TP).

008
14/01/2021
liquidazione fattura ad Enel Energia S.p.a. per fornitura energia elettrica utenza dell’Ente, Convenzione ” ENERGIA ELETTRICA 16 – Lotto 16″ Riferimento mese di Dicembre 2020.

009
14/01/2021
liquidazione fattura alla Ditta Gioia N. & Sieli A. avente sede in Via Castelvetrano km. 1,5 a Partanna (TP) per acquisto attrezzi di lavoro e materiale vario per i servizi di manutenzione ordinaria e straordina-ria.

010
14/01/2021
aggiornamento dell’Albo degli Avvocati dell’IPAB anno 2021.

011
14/01/2021
approvazione del Programma Triennale per la Trasparenza e l’Integrità per il triennio 2021/2023.

012
14/01/2021
approvazione del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione per il Triennio 2021/2023.

013
14/01/2021
procedura negoziata cartacea di valore inferiore ad € 5.000 per l’elaborazione dei Modelli CU/2021 e la trasmissione telematica del Modello 770/2021 nel rispetto di quanto previsto dall’art. 36, co. 2, lett. a) del D.Lgs. 50/2016.

014
14/01/2021
nomina commissione giudicatrice per la selezione, per soli titoli, di un Assistente Sociale per la durata di 24 mesi, prorogabile di ulteriore 6, per i servizi di Co-munità Alloggio per Minori e Casa di Accoglienza per Gestanti e Ragazze Madri.

015
14/01/2021
affidamento all’Avv. Adriana Barbera del servizio legale in ambito penale di rappresentanza, assistenza e difesa nel decreto di citazione in giudizio ai sensi degli art.550 e 552 del c.p.p., n.1147/2020 RGNR. Approvazione del verbale di gara e stipula contratto d’incarico.

016
14/01/2021
anticipazione somme per servizio economato Anno 2021.

017
12/02/2021
ratifica Delibere adottate dal Presidente n.1, 2, 3, 4 e 5 del 28 Gennaio 2021 e n.6, 7, 8 e 9 del 5 Febbraio 2021.

018
12/02/2021
liquidazione fattura alla ditta “Emmebi s.r.l.” avente sede a Partanna (TP) in Via N. Tortorici n.10 per la fornitura di alimenti per i servizi di Comunità Alloggio per Minori e Casa di Accoglienza per il mese di Gennaio 2021.

019
12/02/2021
liquidazione fattura per fornitura d’acqua per uso domestico alla ditta E-coservice di Francesco Giancontieri avente sede a Castelvetrano (TP).

020
12/02/2021
Gara n. 2719892 del 21 Dicembre 2020 relativa all’affidamento del servizio di assistenza diurna e notturna degli ospiti ricoverati presso la Comunità Alloggio e la Casa di Accoglienza mediante procedura negoziata telematica sotto soglia, ai sensi dell’art. 36, co. 2, lett. b), del D. Lgs. 50/2016, da aggiudicare con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa di cui all’art.95 del citato decreto. CIG: 8571071F87 – Nomina della commissione aggiudicatrice.

021
12/02/2021
approvazione graduatoria provvisoria per la selezione, per soli titoli, di un Assisten-te Sociale per la durata di 24 mesi, prorogabile di ulteriore 6, per i servizi di Comu-nità Alloggio per Minori e Casa di Accoglienza per Gestanti e Ragazze Madri.

022
12/02/2021
impegno di spesa e liquidazione fattura ENEL Servizio Elettrico Nazionale per fornitura di energia elettrica utenza dell’Ente – Pe-riodo di riferimento bimestre Gennaio/Febbraio 2021.

023
12/02/2021
liquidazione fattura, per n.3 interventi di sanificazione locali per il con-tenimento dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, alla ditta “A.FR.A.M.” di Alcamo (TP).

024
12/02/2021
liquidazione fattura alla ditta SOS Antincendio di Mazara del Vallo (TP) per il controllo semestrale degli estintori utilizzati nei locali dell’IPAB.

025
12/02/2021
approvazione Conto Consuntivo per l’esercizio 2020.

026
25/03/2021
ratifica Delibere adottate dal Presidente n.10 ed 11 del 26 Febbraio 2021, n.12 e 13 del 1 Marzo 2021, n.14 e 15 del 5 Marzo 2021, n.16 e 17 del 10 Marzo 2021 e n.18, 19 e 20 del 16 Marzo 2021.

027
25/03/2021
liquidazione fattura ad Estra Energie S.r.L. per fornitura gas metano u-tenza dell’Ente, Convenzione “GAS NATURALE 12 – LOTTO 9” – Riferimento mese di Gennaio 2021.

028
25/03/2021
liquidazione fattura ad Enel Energia S.p.a. per fornitura energia elettrica utenza dell’Ente, Convenzione ” ENERGIA ELETTRICA 17 – Lotto 16″ Riferimento mese di Febbraio 2021.

029
25/03/2021
liquidazione fattura, per la fornitura di materiale igienico sanitario e di lavanderia per i servizi di Comunità Alloggio per Minori e Casa di Accoglienza, alla ditta Centro Detersivi di Gioia Enzo sita in Via Valle del Belice n.1 a Partanna (TP).

030
25/03/2021
aggiudicazione definitiva ed efficace alla Società Cooperativa Sociale Societate a r.l. di Carini (PA), del servizio di assistenza diurna e notturna degli ospiti ricoverati presso la Comunità Alloggio e la Casa di Accoglienza, tramite RdO sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione – CIG 8571071F87

031
25/03/2021
nomina Direttore dell’Esecuzione del Contratto relativo al servizio di assistenza diurna e notturna degli ospiti ricoverati presso la Comunità Alloggio e la Casa di Accoglienza, Periodo di durata contrattuale dal 01/04/2021 al 31/03/2023, salvo proroga max 6 mesi, C.I.G. 8571071F87, in conformità a quanto disposto dall’art. 101 co. 1 del D.Lgs. 50/2016 e del paragrafo n.10 delle Linee guida n.3 di ANAC, approvate con Deliberazione n.1096 del 26 ottobre 2016 e aggiornate con Delibera n.1007 del 11 ottobre 2017.

032
25/03/2021
conferimento incarico professionale, nella forma del CO.CO.CO., di Assistente Sociale per i servizi di Comunità Alloggio per Minori e Casa di Accoglienza per Gestanti e Ragazze Madri dal 1 Aprile 2021 al 31 Marzo 2023, salvo proroga

033
25/03/2021
approvazione Bilancio di Previsione per l’esercizio 2021

034
25/03/2021
liquidazione fattura, lavori di manutenzione ordinaria all’impianto idrico ed elettrico dei locali dell’Istituto, alla ditta Biondo Service di Partanna

035
22/04/2021
ratifica Delibere adottate dal Presidente n.21 22 e 23 del 6 Aprile 2021, e n.24, 25 e 26 del 9 Aprile 2021.

036
22/04/2021
liquidazione fattura ad Enel Energia S.p.a. per fornitura energia elet-trica utenza dell’Ente, Convenzione ” ENERGIA ELETTRICA 16 – Lotto 16″ Riferimento mese di Gennaio 2021.

037
22/04/2021
liquidazione fattura ad Estra Energie S.r.L. per fornitura gas metano utenza dell’Ente, Convenzione “GAS NATURALE 12 – LOTTO 9” – Riferimento mese di Febbraio 2021

038
22/04/2021
impegno di spesa e liquidazione fattura ENEL Servizio Elettrico Nazionale per fornitura di energia elettrica utenza dell’Ente – Periodo di riferimento bimestre Marzo/Aprile 2021.

039
22/04/2021
liquidazione fattura ad Enel Energia S.p.a. per fornitura energia elet-trica utenza dell’Ente, Convenzione ” ENERGIA ELETTRICA 17 – Lotto 16″ Riferimento mese di Marzo 2021.

040
22/04/2021
liquidazione ricevuta fiscale al Dott. Gaspare Quartararo per il servizio reso di supporto al R.U.P di cui alla gara MEPA rdo per il servizio di assistenza diurna e notturna a favore degli ospiti della Comunità Al-loggio per Minori e della Casa di Accoglienza per Gestanti e Ragazze Madri.

041
22/04/2021
procedura negoziata cartacea di valore inferiore ad € 5.000,00 per i servizi assicurativi R.C.A., Furto/Incendio, Garanzia Assistenza ed Infortunio Conducente per l’autovettura Ford C-Max targata FD 750 DF nel rispetto di quanto previsto dall’art. 36, co. 2, lett. a) del D.Lgs. 50/2016. Impegno di spesa e liquidazione polizze assicurative alla ditta Sara Assicu-razioni S.p.A di Partanna

042
22/04/2021
approvazione schema di progetto formativo per tirocinio di formazione ed orientamento con l’Università Telematica PEGASO di Napoli ed autorizzazione al tirocinio alla Dott.ssa C E M

043
22/04/2021
liquidazione compenso al Presidente della commissione giudicatrice, di cui alla gara MEPA rdo, per l’affidamento del servizio di assistenza diurna e notturna degli ospiti ricoverati presso la Comunità Alloggio e la Casa di Accoglienza

044
22/04/2021
impegno di spesa e liquidazione fattura TIM S.p.A. per servizio tele-fonico utenza dell’Ente per canone e consumi riferiti al 3^ Bimestre 2021.

045
22/04/2021
affidamento dell’appalto concernente il servizio di tinteggiatura dei locali interni e la fornitura di porte interne su misura con la procedura sotto so-glia, come disciplinata dall’art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. n. 50/2016

046
27/05/2021
ratifica Delibere adottate dal Presidente n.27, 28, 29, 30, 31 e 32 del 4 Maggio 2021, n.33, 34 e 35 del 7 Maggio 2021 e n.36 e 37 dell’11 Maggio 2021.

047
27/05/2021
liquidazione fattura ad Estra Energie S.r.L. per fornitura gas metano utenza dell’Ente, Convenzione “GAS NATURALE 12 – LOTTO 9” – Riferimento mese di Marzo 2021.